fbpx

Faq

Sì. Riceverai la fattura tramite email.
Gli articoli mai indossati, provvisti di etichetta e contenuti nella confezione originale possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Puoi provare gli articoli. Dopo che avremo ricevuto il pacco, ti rimborseremo l’importo dell’ordine tramite il metodo di pagamento originale. Le informazioni dettagliate sulle modalità di restituzione sono riportate in fattura.
I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
Qualora la spedizione non potrà essere consegnata al primo tentativo, DHL con un nuovo tentativo di consegna od un contatto con il destinatario cercherà nuovamente di effettuare la consegna della spedizione. Qualora anche questo tentativo non vada a buon fine la merce verrà messa in giacenza presso il centro DHL più vicino ed ad un costo di 10 euro che saranno a carico del cliente.
La spedizione è gratuita in tutta Italia. La spedizione in Europa (UE) e Svizzera sono a carico dell’acquirente. Le spedizioni avvengono tramite corriere DHL e consegnate entro 3 giorni lavorativi o più se le destinazioni sono situate in località remote per il corriere. Le spedizioni in Europa o paesi Extra UE (Svizzera) avvengono tramite corriere DHL e consegnate nei tempi prestabiliti da esso. Saranno a carico dell’acquirente gli oneri doganali per le spedizioni che hanno come destinazione Livigno e la Svizzera. Come previsto e richiesto dalle leggi che regolano il commercio, le spedizioni FLAMINGOBRAND.COM sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. FLAMINGOBRAND.COM si riserva il diritto di spedire i prodotti acquistati all’indirizzo comunicato in fase di registrazione oppure all’indirizzo indicato nell’acquisto senza login.
All’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare FLAMINGOBRAND.COM all’indirizzo info@flamingobrand.com. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con FLAMINGOBRAND.COM e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna le spese di spedizione saranno a suo carico.
FLAMINGOBRAND.COM si riserva il diritto di spedire i prodotti acquistati all’indirizzo comunicato in fase di registrazione. Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione: 2-4 giorni per le principali località 4 giorni per le Isole e aree remote 5 giorni per l’Unione Europea UE. Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che FLAMINGOBRAND.COM può richiedere alla Banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. FLAMINGOBRAND.COM non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali e si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad info@flamingobrand.com con oggetto . Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la modalità di reso desiderata: rimborso/cambio capo importo pari o superiore. Nel caso di reso causa capo difettato sarà necessario allegare alla mail almeno due foto del danneggiamento/difetto presente sul capo. Una volta ricevuta la richiesta di reso, FLAMINGOBRAND invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso. FLAMINGOBRAND specifica che la spedizione di rientro è a carico del cliente.
Puoi restituire un articolo entro 14 giorni dalla ricezione. Gli articoli restituiti non devono essere stati indossati o lavati. Puoi provare gli articoli per verificare che siano della taglia giusta o che soddisfino le tue aspettative, ma se desideri restituirli, assicurati di non impregnarli di odori. Il nostro personale controlla che tutti i capi di abbigliamento non abbiano macchie o odori. Metti gli articoli ancora muniti di etichetta nella confezione originale.